Ritiro di Società in crisi
Cessione delle quote
nomina di un
amministratore o liquidatore
Questa possibilità concreta proposta da SOSAzienda ®
Ti permette di Cedere la Tua Azienda in Crisi compresi i debiti con Banche Erario e Fornitori.
Perché conviene Cedere un Azienda in Crisi
Passare il proprio tempo a cercare di risolvere le situazioni debitorie non significa fare impresa
Ma come fermare una Società in crisi senza essere travolti personalmente?
Come uscire da una Società che sta per andare incontro ad una situazione fallimentare?
SOSAzienda ® è la risposta a queste domande.
Interveniamo ritirando le quote ,sostituendo l’amministratore ,portando la sede presso i ns. uffici in Italia e mettendo la società in liquidazione.
Soci e Amministratori escono dal turbine di problemi e rischi
Il nostro Team giuridico interviene per limitare i danni a terzi , ove possibile porre rimedio a errori o mancanze amministrative ponendo la struttura in liquidazione .
Si ricorda che per la legge italiana , la messa in liquidazione in alcuni casi è un atto obbligatorio che per le Società in crisi permette di evitare responsabilità personali ed a volte anche penali a carico dell’amministratore e soci
Dal momento che esci dalla Società in Crisi e la affidi a SOSAzienda :
Non corri più il rischio di essere segnalato in centrali rischi o peggio dichiarato fallito .
I creditori avranno un numero ed una persona di riferimento a cui rivolgersi
L’azienda sarà seguita nel migliore dei modi sia sotto l’aspetto legale che tributario e se necessario verrà avviata regolarmente alla liquidazione e cessazione .
Vuoi fare tesoro della Tua esperienza del tuo Know How e Clientela e ripartire con una nuova Società senza debiti ?
Questo per noi sarà motivo di grande soddisfazione e ti aiuteremo nei migliori dei modi offrendoti tutta la nostra consulenza .
I nostri Consulenti sono pronti ad intervenire
anche in modalità SMART WORKING

Come esco da una società in Crisi ?
Cessione di Quote e Cambio Amministratore
SOSAzienda ®, con le sue sedi in Italia, si occupa di Gestire aziende in stato di insolvenza nei confronti di istituti di credito, erario, fornitori e altri creditori, tramite il ritiro diretto ed immediato delle quote azionarie ,la cessazione del Amministratore, e la messa in liquidazione della società.
Liberando così i soci e gli amministratori da una realtà destinata alla cessazione o al fallimento, salvando gli stessi da un’azione di rivalsa nei loro confronti come prevedono le nuove norme in materia.
Tramite la sede italiana dotata di professionisti abilitati e di realtà legalmente predisposte allo svolgimento dell’attività sopra descritte, ci occupiamo, nel rispetto delle norme vigenti, di tutte le procedure di messa in liquidazione e delle conseguenti attività.
I nostri professionisti gestiranno le azioni legali promosse dai creditori nei confronti dell’azienda fornendo la necessaria consulenza in tema bancario, tributario e fallimentare.
Attraverso la compilazione di un modulo ed un successivo colloquio sarà possibile analizzare la situazione dell’azienda così da poter valutare le necessarie azioni da promuovere.
Si procederà poi a stilare un preventivo delle attività concordate con il cliente .
Pur precisando che non siamo una ONLUS , segnaliamo che in questo particolare periodo di difficoltà delle imprese , le ns tariffe sono state ridotte e calmierate al fine di rendere accessibile il servizio a tutti coloro che ne hanno la necessità.
Costi e tempistica
Quanto costa
Nessun acconto o incarico di vendita .
Con noi puoi procedere anche subito alla cessione delle quote oppure alla nomina di un Amministratore o Liquidatore attraverso un Notaio o un Commercialista abilitato con la garanzia di una soluzione definitiva nel rispetto della legge e della Tua privacy.
I costi sono sempre modesti e proporzionali al debito e problematiche presenti in Azienda al momento della cessione.
Una doverosa premessa :
questo e’ un momento particolare di stress e di grande difficolta’ economica, noi di SOSAzienda desideriamo solo il bene dell’Imprenditore e non siamo interessati a “prendere aziende sane ” oppure “aziende in saldo” a causa della difficolta’ del momento.
SOSAzienda rileva quote e amministrazione di aziende sulla orlo del fallimento per metterle in Liquidazione o cessarle evitando un possibile danno di immagine all’Imprenditore , la Sua segnalazione in Centrali Rischi , data base dei cattivi pagatori o peggio elenco dei fallimenti .
SOSAzienda Non vende le aziende che ritira ,le partecipa direttamente e porta la sede nei propri uffici in Italia ,Paesi Bassi , Spagna , Germania,Malta .
SOSAzienda quando ritira un’azienda la pone in liquidazione e segue sotto ogni aspetto legale e contabile fino alla cessazione che di norma avviene entro i 3 anni successivi alla cessione .
l’Imprenditore nei successivi 3 anni dalla cessione della quote e cambio amministratore e prima della cessazione ,se lo ritiene , ha sempre la possibilità di rientrane in possesso .
SOSAzienda e’ stata la prima Società ad avere sviluppato questi servizi in Europa e la nostra trasparenza legalità’ e correttezza fanno di Noi i leader del settore .
Invia il Modulo per un Rapido Contatto
I nostri Consulenti sono pronti ad intervenire
anche in modalità SMART WORKING
SOSAZIENDA è un marchio registrato ed ogni schema e immagine presente sul sito è coperto da copyright ©2019