HOME SOSAZIENDA 2.0

Ritiro di Società in crisi


Cessione delle quote

nomina di un 

amministratore o liquidatore 

Questa possibilità concreta proposta da  SOSAzienda ®

Ti permette di Cedere la Tua Azienda in Crisi compresi i debiti con Banche Erario e Fornitori.

Perché conviene Cedere un  Azienda in Crisi 

Passare il proprio tempo a cercare di risolvere le situazioni debitorie non significa fare impresa 

 

Ma come fermare una Società in crisi senza essere travolti personalmente?

Come uscire da una Società che sta per andare incontro ad una situazione fallimentare?

 

SOSAzienda ® è la risposta a queste domande.

 

Interveniamo ritirando le quote sostituendo l’amministratore portando la sede presso i ns uffici in Italia e mettendo la società in liquidazione.

Soci e Amministratori escono dal turbine di problemi e rischi

Il nostro Team giuridico interviene per limitare i danni a terzi , ove possibile porre rimedio a errori o mancanze amministrative  ponendo la struttura in liquidazione .

 

Si ricorda che per la legge italiana , la messa in liquidazione in alcuni casi è un atto obbligatorio che per le Società in crisi permette di evitare responsabilità personali ed a volte anche penali a carico dell’amministratore e soci

 

Dal momento che esci dalla Società in Crisi  e la affidi a SOSAzienda :

Non corri più il rischio di essere segnalato in centrali rischi o peggio dichiarato fallito .

I creditori avranno un numero ed una persona di riferimento a cui rivolgersi

L’azienda sarà seguita nel migliore dei modi sia sotto l’aspetto legale che tributario e se necessario verrà avviata regolarmente alla liquidazione e cessazione .

 

Vuoi fare tesoro della Tua esperienza del tuo Know How e Clientela e ripartire con una nuova Società  senza debiti ?

Questo per noi sarà motivo di grande soddisfazione e ti aiuteremo nei migliori dei modi offrendoti tutta la nostra consulenza .

Immagine fase 217

Come esco da una società in Crisi   ?

Cessione di Quote e Cambio Amministratore

SOSAzienda ®, con le sue sedi in Italia, si occupa di Gestire aziende in stato di insolvenza nei confronti di istituti di credito, erario, fornitori e altri creditori, tramite il ritiro diretto ed immediato delle quote azionarie ,la cessazione del Amministratore, e la messa in liquidazione della società.

Liberando così i soci e gli amministratori da una realtà destinata alla cessazione o al fallimento, salvando gli stessi da un’azione di rivalsa nei loro confronti come prevedono le nuove norme in materia.

Tramite le due sedi italiane, dotate di professionisti abilitati e di realtà legalmente predisposte allo svolgimento dell’attività sopra descritte, ci occupiamo, nel rispetto delle norme vigenti, di tutte le procedure di messa in liquidazione e delle conseguenti attività.

I nostri professionisti gestiranno le azioni legali promosse dai creditori nei confronti dell’azienda fornendo la necessaria consulenza in tema bancario, tributario e fallimentare.

Attraverso un colloquio con una delle nostre sedi sarà possibile analizzare la situazione dell’azienda così da poter valutare le necessarie azioni da promuovere.

Si procederà poi a stilare un preventivo delle attività concordate con il cliente ed a concludere il processo in una delle nostre sedi abilitate.

Costi e tempistica

Quanto costa

Nessun acconto o incarico di vendita .

Con noi puoi procedere anche subito alla cessione delle quote oppure alla nomina di un Amministratore o Liquidatore attraverso un Notaio o un Commercialista abilitato con la garanzia di una soluzione definitiva nel rispetto della legge e della Tua privacy.

I costi sono sempre modesti e proporzionali al debito e problematiche presenti in Azienda al momento della cessione.

Invia il Modulo per un Rapido Contatto

 

informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
opzione valida solo per il periodo 23 febbraio 30 marzo 2020

Quale Soluzione adottare ?

Contatta SOSAzienda ® e valuteremo con Te le migliori Ipotesi 
Nel peggiore dei casi potremo intervenire subito ritirando Ie quote della Tua Azienda in crisi , cambiando l’organo amministrativo –

Oppure decidere se porre l’azienda in Liquidazione oppure attivare un Concordato .

In questo modo Tu potrai ripartire sereno con una nuova attività libero dai debiti , obblighi e problemi della vecchia azienda senza rischiare di essere coinvolto personalmente nel fallimento dell’azienda oppure di rispondere in solido con i Tuoi beni .

Quando una Azienda è in Crisi ...

Non ci sono soldi per pagare : Fornitori Banche Erario e Dipendenti
Stato di difficoltà economico-finanziaria che rende probabile l’insolvenza del debitore, e che si manifesta come inadeguatezza dei flussi di cassa prospettici a far fronte regolarmente alle obbligazioni pianificate

Effetti Pratici

 l ‘Amministratore ed i Soci che non si attivano subito per limitare i danni di un possibile fallimento dell’Azienda potranno essere chiamati a rispondere in solido dei debiti dell’azienda anche nel caso di Srl o Spa .

SOSAZIENDA è un marchio registrato ed ogni schema e immagine presente sul sito è coperto da copyright ©2019

Chiama
Open chat
whatsapp
Whatsapp