Liquidazione di Azienda – Gestione di Liquidazioni problematiche


Questa possibilità offerta da  SOSAzienda®

Ti permette di Cedere a noi la Tua Azienda in Crisi

compresi i debiti con Banche Erario e Fornitori

e incaricarci di metterla in liquidazione

oppure

Restare  proprietario delle quote nominando noi come Liquidatori

Perché conviene mettere in Liquidazione una Azienda in Crisi ?

La liquidazione è un obbligo in caso di Crisi  

L’Amministratore in caso di evidente Crisi deve per obbligo convocare i Soci e predisporre la messa in Liquidazione dell’azienda , se non lo fa e continua ad operare al di sotto dei requisiti minimi incorre in responsabilità personali nei confronti dei Creditori e commette un reato .

Come metto in Liquidazione una società in Crisi   ?

Nomina di un Liquidatore e predisposizione del Bilancio di messa in liquidazione –

SOSAzienda ®, con le sue sedi in Italia, si occupa di Gestire aziende in stato di insolvenza nei confronti di istituti di credito, erario, fornitori e altri creditori, tramite il ritiro diretto ed immediato delle quote e la messa in liquidazione della società.

Liberando così i soci e gli amministratori da una realtà destinata alla cessazione o al fallimento, salvando gli stessi da un’azione di rivalsa nei loro confronti come prevedono le nuove norme in materia.

Tramite le due sedi italiane, dotate di professionisti abilitati e di realtà legalmente predisposte allo svolgimento dell’attività sopra descritte, ci occupiamo, nel rispetto delle norme vigenti, di tutte le procedure di messa in liquidazione e delle conseguenti attività.

I nostri professionisti gestiranno le azioni legali promosse dai creditori nei confronti dell’azienda fornendo la necessaria consulenza in tema bancario, tributario e fallimentare.

Attraverso un colloquio con una delle nostre sedi sarà possibile analizzare la situazione dell’azienda così da poter valutare le necessarie azioni da promuovere.

Si procederà poi a stilare un preventivo delle attività concordate con il cliente ed a concludere il processo in una delle nostre sedi abilitate.

Costi e tempistica

Quanto costa

Nessun acconto o incarico di vendita .

Con noi puoi procedere anche subito alla cessione delle quote oppure alla nomina di un Amministratore o Liquidatore attraverso un Notaio o un Commercialista abilitato con la garanzia di una soluzione definitiva nel rispetto della legge e della Tua privacy.

I costi sono sempre modesti e proporzionali al debito e problematiche presenti in Azienda al momento della cessione.

liquidatore sosazienda

Quale Soluzione adottare ?

Contatta SOSAzienda ® e valuteremo con Te le migliori Ipotesi 
Nel peggiore dei casi potremo intervenire subito ritirando Ie quote della Tua Azienda in crisi , cambiando l’organo amministrativo –

Oppure decidere se porre l’azienda in Liquidazione oppure attivare un Concordato .

In questo modo Tu potrai ripartire sereno con una nuova attività libero dai debiti , obblighi e problemi della vecchia azienda senza rischiare di essere coinvolto personalmente nel fallimento dell’azienda oppure di rispondere in solido con i Tuoi beni .

Invia il Modulo per un Rapido Contatto

 

informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

I nostri Consulenti sono pronti ad intervenire

anche in modalità SMART WORKING l 

SMART WORKING

Quando una Azienda è in Crisi ...

Non ci sono soldi per pagare : Fornitori Banche Erario e Dipendenti
Stato di difficoltà economico-finanziaria che rende probabile l’insolvenza del debitore, e che si manifesta come inadeguatezza dei flussi di cassa prospettici a far fronte regolarmente alle obbligazioni pianificate

Effetti Pratici

l ‘Amministratore ed i Soci che non si attivano subito per limitare i danni di un possibile fallimento dell’Azienda potranno essere chiamati a rispondere in solido dei debiti dell’azienda anche nel caso di Srl o Spa .

SOSAZIENDA è un marchio registrato ed ogni schema e immagine presente sul sito è coperto da copyright ©2019

Chiama